Perché i plug anali sono così di moda?
I plug anali stanno conquistando il mondo. Ormai ogni sex shop li propone, e ogni persona che è minimamente interessata ai sex toys ne ha sentito parlare. Ma cos’hanno i...
I plug anali stanno conquistando il mondo. Ormai ogni sex shop li propone, e ogni persona che è minimamente interessata ai sex toys ne ha sentito parlare. Ma cos’hanno i...
I plug anali stanno conquistando il mondo. Ormai ogni sex shop li propone, e ogni persona che è minimamente interessata ai sex toys ne ha sentito parlare. Ma cos’hanno i plug anali, anche chiamati butt plug in inglese? Cosa li rende così interessanti da farne oggetto di tante discussioni?
La prima ragione è che stiamo assistendo a un cambiamento nel mondo del sesso. Il sesso anale non è più considerato solo una pratica kinky, ma una forma di sesso mainstream. Il sesso anale non è nulla di nuovo ed è stato praticato da sempre; non è un tabù da decenni tra le persone LGBTQ+. Tuttavia, nel discorso mainstream e nella consapevolezza delle persone, il sesso anale sta diventando sempre più una tecnica interessante da provare.
Ed ecco perché i plug anali stanno aumentando di popolarità. I plug sono uno dei primi passi verso il sesso anale; sia per l’utilizzo dello stesso orifizio, sia per aspetti come la preparazione, per cui i plug sono molto utili.
Parlando dei plug anali e del sesso, non si può evitare il tema della preparazione: i plug sono ottimi per prepararti al sesso anale.
I plug ti rilassano. Un plug è una piccola porzione di piacere prima di procedere con altro. Inserendolo per 20 o 30 minuti prima di fare sesso, i muscoli si rilassano e quindi è più facile inserire il pene, le dita o il dildo dopo! Così puoi saltare o accorciare la parte in cui dici all’altra persona di andare piano.
I plug ti puliscono. Se non ti piace fare la doccia anale con il clistere, un plug può essere un ottimo modo per gestire la situazione! Quando inserisci un plug, la materia che vorresti rimuovere prima del rapporto comincia a spostarsi. Se vuoi saperne di più, abbiamo una guida sulla doccia anale dove descriviamo questa pratica in dettaglio.
Alla fine, i plug sono fatti per piacere e sono molto efficaci in questo. Un piccolo plug può rimanere dentro di te anche per ore, ricordandoti della sua presenza con ogni passo che fai e ogni volta che ti muovi sulla sedia. Perché questo dovrebbe essere piacevole? Il nostro retto è pieno di terminazioni nervose che percepiscono il plug e vengono stimolate quando esso si sposta!
Molte persone preferiscono i plug anali agli altri sex toys per la loro semplicità e il livello di stimolazione. Per chi trova un vibratore, un succhiaclitoride o un masturbatore per il pene troppo intensi, un plug anale potrebbe offrire il giusto trattamento. Infatti, i plug tondi non offrono sensazioni fortissime. Cosa offrono? Una sensazione di riempimento e stimoli sottili con ogni spostamento che accarezzano invece di travolgere. Viene la voglia di lubrificare un plug subito, no?
Il sesso con un butt plug è diverso dal sesso senza.
Per chi fa la penetrazione vaginale, grazie alla sensazione di riempimento “da due lati”, il plug rende tutto molto più eccitante.
Per chi pratica la penetrazione anale, un plug può servire per fare la doppia penetrazione senza un altro pene! Infatti, il plug Chute è stato creato proprio per riempire addizionalmente il plug!
Per un’esperienza veramente stuzzicante, i plug possono essere usati con un telecomando per controllare le vibrazioni. Funziona sia in casa che fuori! Immagina di poter controllare (o essere sotto controllo) di una persona mentre sei fuori e mangi la pizza! Noi di Brutta Figura raccomandiamo di acquistare un plug non vibrante come primo. I plug anali vibranti costano di più e non è detto che piacciano a tutti.
Per chi vuole fare il fisting, sia per le sensazioni in sé che per via di altri kink, i plug sono un’ottima soluzione per allargarsi e prepararsi a prendere una mano. Proprio grazie al fisting ci sono dei plug di dimensioni molto importanti che preparano a prendere pugni e dildi di grandi dimensioni.
Se hai delle domande sui plug anali, usa il nostro modulo di contatto a piè di pagina! Se invece stai cercando il tuo primo plug anale, guarda il nostro top 9 di plug anali!
Sei nel pieno di un allenamento anale e ti senti prontə ad allungare le tue sessioni di gioco e integrarle nella tua quotidianità? Sei in una relazione D/s (dominazione-sottomissione) e la...
Quando il giorno non basta, c’è anche la notte! Non c’è niente di meglio che rilassarsi immersi in un sogno e svegliarsi diverse ore dopo con quella piacevole sensazione di...
Hai probabilmente visto un certo tipo di plug anale: un piccolo plug con una gemma o un diamante (di plastica) attaccato alla base. Così, quando viene inserito, invece di un...
Questa settimana abbiamo scritto un articolo su quanto tempo si può tenere un plug anale e sui vari fattori da considerare per prolungare una sessione. Ma questo non risponde a...