Domande frequenti

Come faccio a sapere che il toy che scelgo mi piacerà?

Per aiutarti a scegliere il giocattolo adatto alle tue esigenze, corrediamo ogni prodotto con una descrizione accurata delle sue funzioni, del suo materiale e dei consigli di utilizzo, anche in relazione a caratteristiche anatomiche e intensità dell'esperienza ricercata. Stiamo anche lavorando alla creazione di un semplice quiz che possa indirizzarti nella scelta, indicandoti i prodotti più affini alle tue risposte. Per ogni dubbio più specifico, siamo sempre a tua disposizione, quindi non esitare a contattarci!

Come posso avere la garanzia che i giocattoli che acquistati da voi sono sicuri?

La cosa bella della trasparenza è che non richiede un atto di cieca fiducia: tutti i nostri prodotti sono descritti accuratamente elencando i materiali che li compongono e le loro caratteristiche, nonché i relativi produttori. Ovviamente accompagniamo i prodotti con i nostri consigli e possibili modi di utilizzo per rendere più semplice la ricerca di un nuovo toy adatto al tuo corpo e alle tue esigenze.

Come posso sapere se i miei vecchi giocattoli sono sicuri?

La prima cosa da fare sarebbe trovare il sito del produttore e cercare parole come "silicone sicuro per il corpo". Ma attenzione! Tanti prodotti sono marcati come "sicuri" pur utilizzando in realtà materiali di dubbia qualità. Se si menziona jelly, TPE, plastica non ABS o vinile/PVC, ti consigliamo di leggere il nostro articolo relativo a questi materiali per informarti sui rischi e le limitate circostanze in cui è possibile utilizzarli in sicurezza. Se nessun materiale è menzionato, ti consigliamo di scrivere all'azienda o semplicemente di smettere di utilizzare il giocattolo.

Se il tuo giocattolo emette odori spiacevoli, oppure cambia colore o forma, dovresti smettere di usarlo. Qualsiasi cambiamento fisico o odore spiacevole significa che il materiale non è stabile e può causare danni.

Cosa comprare se ho un'allergia al lattice?

La maggior parte dei giocattoli che vendiamo sono fatti di silicone di altissima qualità, un materiale ipoallergenico perfetto anche per persone con l'allergia al lattice! In generale, poiché il lattice è un materiale poroso che può annidare agenti patogeni, non troverai giocattoli di questo materiale nel nostro negozio.

Soltanto il silicone è sicuro?

Il silicone non è l'unico materiale sicuro per il corpo, ma certamente, quando di elevata qualità, non è mai una risposta sbagliata. Il silicone lavorato da produttori di fiducia è non poroso, ipoallergenico e molto durevole, e può essere igienizzato con estrema facilità. Oltre al silicone, altri materiali sicuri (ma dipende dal loro utilizzo) possono essere la plastica ABS, il vetro borosilicato e alcuni metalli. Vi invitiamo a leggere gli articoli relativi a questi materiali sul nostro blog per approfondire le loro caratteristiche e le indicazioni d'uso.

Perché i giocattoli sicuri costano tanto?

Facciamo del nostro meglio per tenere i prezzi bassi, ma non è possibile scendere sotto certe cifre se vogliamo rimanere un negozio sicuro con prodotti di elevata qualità. Offriamo una vasta gamma di giocattoli, accuratamente selezionati e tutti pienamente sicuri, variabili in termini di funzioni e versatilità, proprio al fine di accontentare tutte le aspettative di spesa, così come i più svariati desideri erotici. Se conosci brand di giocattoli realmente sicuri che costano meno, puoi scriverci! Siamo pronti a migliorare e ad allargare la nostra offerta.