Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Top 9 Plug Anali – cosa considerare nella scelta?

Plug anali, chiamati anche tappi anali o butt plug, sono giocattoli inseriti nell'ano per rilassarlo e prepararlo ad altri giochi. Tuttavia, sono così piacevoli che alcune persone li indossano per...

Plug anali, chiamati anche tappi anali o butt plug, sono giocattoli inseriti nell'ano per rilassarlo e prepararlo ad altri giochi. Tuttavia, sono così piacevoli che alcune persone li indossano per ore come un gioco a sé stante!

Primo scopo di un plug anale: rilassarti

i plug piccoli servono per rilassarti, mentre quelli grandi possono aiutarti a raggiungere obiettivi come il fisting o a sviluppare delle labbra invitanti nell'ano che stanno diventando virali su Twitter/X!

Secondo scopo: allenarti

I tappi anali correttamente selezionati aiutano a "allenare" l'ano e a superare lo stress - e un atteggiamento positivo e rilassato è fondamentale perché il sesso anale sia piacevole per tutte le persone (che siate in 2, 3 o 4).

Quindi cosa si dovrebbe considerare nella scelta?

Scegliere il tappo anale giusto può essere difficile anche per persone già esperte nella materia del sesso anale. Essendoci tante forme, materiali e marche è difficile capire quale sarebbe la scelta giusta.

Adesso facciamo un po’ di chiarezza su come scegliere il primo plug anale. Anche se da ora in poi useremo categorie come “principianti” o “esperti”, sappi che non c’è nessun giudizio nel sesso. Queste etichette sono qui per aiutare, non per giudicare!" 

Dimensione 

Stai cominciando? Cerca un diametro massimo sotto 4,5cm

Se stai appena cominciando la tua avventura con il sesso anale, i migliori saranno plug anali rotondi, con un diametro massimo tra 3-4,5 cm.

Di solito sconsigliamo i set “introduttivi” di 3 plug perché questi plug anali sono più duri e non favoriscono l'uso variegato del prodotto, come ad esempio indossarli per più di un'ora.

Nella nostra opinione meglio cominciare con un plug molto morbido che, anche con una taglia più grande, da una sensazione di riempimento e non punta anche quando facciamo sport (sì, hai letto bene; proprio il Gape Keeper è stato pensato come un plug da indossare in bicicletta!).

Comprare un plug singolo offre anche un altro vantaggio: acquistando la taglia più piccola di una serie, potrai valutare se desideri passare a una taglia maggiore una volta che sarai in grado di indossare il tuo plug attuale per 30 minuti.

Hai già fatto sesso anale? Diametro sotto 6cm

Se hai già fatto sesso anale usando un dildo o un pene, puoi permetterti un plug anale più grande. Un sex toy con un diametro massimo compreso tra 4 e 6,5 cm dovrebbe andare bene, a patto di usare una buona quantità di lubrificante.

Ricordarti che un plug richiede molto meno di qualsiasi cosa inserita con velocità, quindi non devi preoccuparti di prendere qualcosa di molto più piccolo!

Anzi, se stai frequentando una persona con un pene troppo grande per te, puoi usare un plug di dimensioni simili o più grandi per aiutarti! La linea Deep Space è fatta proprio per aiutarti con quella sensazione di un muro che viene colpito dal pene con ogni inserzione.

Deep Space - Brutta Figura #taglia_50

Stai cominciando a pensare a un plug più grande del tuo?

Se invece hai già un plug anale e stai cercando una taglia più grande, va considerata la forma del plug. Di solito i plug piccoli hanno una forma di un cono arrotondato oppure di una goccia d’acqua. Questi design non si trovano spesso tra i plug più grandi.

Se hai un plug piccolo e abbastanza duro, puoi andare fino a (più o meno) 50% di diametro o  aggiuntiva di silicone. Ovviamente questo dipende dalla taglia, quindi una volta il plug sarà di un diametro di 6cm, un salto verso 9cm sarebbe più grande.

Se hai dei dubbi, chiedici pure! I sex toys sono la nostra passione e siamo qui per aiutarti. Basta mandare una mail a supporto@bruttafigura.it oppure usare la chat del sito!

Forma

I tappi anali hanno tipicamente forme arrotondate e coniche. La forma non può variare eccessivamente, poiché deve essere facilmente inseribile e successivamente trattenuta dall'ano.

È importante che l'estremità del tappo sia arrotondata per non danneggiare le parti delicate dell'ano o del retto. Il tappo anale appropriato dovrebbe anche essere progettato in modo che la parte esterna sia larga e protegga dall'essere "risucchiato" nell'ano. 

Le variazioni

Anche se ci sono delle regole perché un plug anale sia comodo e piacevole, ci sono marche che creano dei progetti meravigliosi pensati alla praticità. Un esempio meraviglioso è il Lotus: un plug progettato per essere indossato per tante ore da persone che preferiscono dei plug anali corti ma larghi.

Infatti questo toy ha una forma anodata perché deve bilanciare la propria larghezza con la possibilità di essere inserito!

Lotus - Brutta Figura #taglia_120

I plug anali per la prostata

I plug anali per la prostata hanno spesso una forma curva che stimola ulteriormente questo punto, elevando il livello di piacere. Di solito i plug per la prostata devono essere più duri per permettere di fare pressione sullla prostata!

Materiale

Sebbene sul mercato siano disponibili anche tappi in vetro, porcellana e persino in legno, i modelli più comunemente scelti sono fatti di silicone.

Il silicone è liscio e facile da mantenere pulito. Può essere molto morbido, il che è un bene, oppure più duro, quando si tratta della versione per la prostata.

Un problema con il silicone è che non tutte le sue varianti sono sicure; purtroppo, molte marche in Italia importano prodotti da piattaforme cinesi senza un adeguato controllo. Questo è vero anche per le marche più riconosciute in Italia. Per questo controlla sempre chi ha prodotto il toy; noi di solito consigliamo dare un occhiata a Alibaba e Aliexpress per vedere se i sex toys sono disponibili lì!

TOP 9 tappi anali - non solo per principianti!

Adesso che sappiamo cosa cercare, guardiamo un po’ cosa si trova sul mercato dei sex toys!

1. Gape Keeper – per tutti i culi

Metal Butt Plug

Per ogni culo

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Il plug Gape Keeper è un giocattolo universale sia per uomini che donne e per persone non binarie. Il plug ha una forma molto invitante, forse fin troppo!

È il plug universale che piace a tutte le persone; la sua forma è adatta per sessioni di 30 minuti per prepararsi al sesso anale ma anche per sessioni di 12 ore o per dormire col plug dentro.

Per persone che non hanno mai esplorato il piacere anale o hanno sperimentato solo con le dita, le taglie 45, 55 e 65 vanno perfettamente bene. Sono tutti meravigliosi plug per principianti o se vi state rimettendo in gioco dopo una pausa. La morbidezza del materiale (puro silicone platinico completamente body-safe) consente di inserire il plug senza dolore o discomfort. Sono dimensioni sufficientemente grandi per avvertire la sensazione di delicato stretching, senza essere troppo impegnative.

La taglia 75 è adatta a persone che praticano sesso anale e cercano un plug che sia una sfida non eccessiva.

Le taglie 85 e 93 sono vicine alla sensazione di un pugno e quindi richiedono pazienza e gradualità e sono consigliate per coloro che hanno intenzione di iniziare ad esplorare le dimensioni grandi.

Da una dimensione iniziale di 2,5 cm, è possibile trasformarlo istantaneamente in un giocattolo con un diametro fino a 10 cm! Stimola perfettamente le pareti dell'ano e, negli uomini, anche la prostata.

2. Grip – per chi vuole riempirsi per tanto tempo

Metal Butt Plug

Da indossare per ore

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Questo plug è perfetto per due cose: indossare un plug per tanto tempo e per creare delle labbra carnose (sì, quelle virali su Twitter/X!)

Il Grip ha un salto considerevole che crea delle sensazioni stupende, ma è creato per lo più per tenere il plug all’interno mentre tu svolgi le tue attività quotidiane.

Alcune persone sentono che i loro culi “spingono” fuori i plug più rotondi come il Gape Keeper di cui abbiamo parlato prima. Il Grip, con un salto più forte, non può essere facilmente spinto dal secondo anello del tuo retto e quindi rimane tranquillamente dentro. È un plug fatto da chi sa cosa sta facendo!

Per persone che non hanno mai esplorato il piacere anale o hanno sperimentato solo con le dita, la taglia 70 potrebbe essere giusta, ma costituirà sicuramente una sfida. Altrimenti, potete iniziare con il modello Gape Keeper che offre taglie ancora più piccole in una forma altamente ergonomica.

Le taglie 70 e 80 sono perfette è adatta a persone che praticano sesso anale e cercano un plug che li aiuti a lavorare sulla larghezza.

Non perdere questa occasione; è un plug troppo piacevole per non essere utilizzato almeno una volta al giorno 😈

3. Bootie S – per chi vuole stimolare la prostata

Metal Butt Plug

Per una prostata felice

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Se stai cercando un plug semplice che ti possa aiutare a stimolare la prostata mentre vai in giro o mentre fai il sesso, il Bootie S è la tua scelta: economico, piccolo e va direttamente verso il punto giusto!

Questo plug è tra i nostri bestseller per chi vuole cominciare con il sesso anale, però prima di comprarlo assicurati che giocare con la prostata ti piaccia. Basta inserire un dito lubrificato e premere verso il pene più meno 2cm all’interno del retto. Sicuramente saprai che l’hai trovata!

4. Puppy tail – per i puppy

Metal Butt Plug

PER OGNI PUPPY

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Questo buttplug è la perfetta coda per il puppy play! È realizzato a mano in puro silicone platinico di altissima qualità. La forma ergonomica è progettata per essere inserita con facilità e per poi rimanere in posizione anche durante le scene più movimentate e gli scodinzolii animati. Potrai farla oscillare con facilità anche solo stringendo e rilassando il buco.

5. Vick Neo – per chi vuole che la prostata vibri

Metal Butt Plug

FAI VIBRARE LA PROSTATA

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Se invece di una semplice stimolazione alla prostata preferisci che sia una stimolazione vibrante, abbiamo il plug perfetto per te! Il Vick Neo offre un piacere intenso grazie al potente doppio motore, a 7 diverse modalità di vibrazione con 5 livelli di intensità, per un totale di 35 modi diversi per accompagnarvi nell'esplorazione e nel gioco in compagnia o in solitaria.

Vick Neo offre anche la possibilità di controllare l'esperienza attraverso l'app dedicata e di connettersi con una moltitudine di contenuti interattivi in 2D disponibili ad esempio sulle piattaforme di video per adulti. Vick Neo vibrerà al ritmo di ciò che stai guardando! Il controllo da remoto via app permette anche di passare le redini ad un partner per un momento di piacere a distanza o di stuzzicante interazione giocosa.

6. Spike – per chi punta verso lontano

Metal Butt Plug

PLUG-DILDO PER LA PROFONDITÀ

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Se invece preferisci allenarti per la profondità e raggiungi l’euforia quanto un plug penetra il secondo anello del tuo culo, questo plug ti farà assolutamente impazzire!

Lo Spike non è solo un plug, è un sex toy ibrido tra un dildo e un plug anale: puoi cavalcarlo o tenerlo dentro per tutto il tempo che vuoi: di cos’altro avresti mai bisogno?

Se questo plug-dildo sembra un po’ troppo per te, guarda il prossimo plug! 

7. Deep Space – per chi dorme con chi ce l’ha troppo lungo

Metal Butt Plug

PER CHI HA BISOGNO DI PIù SPAZIO

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Hai mai sentito che il pene dell’altra persona sa trovando un “muro” dentro di te che non ti causa dolore ma non è nemmeno piacevole? Non è colpa del tuo corpo, diciamo che la penetrazione è solo l’hobby del tuo culo. Ma ci sono soluzioni!

Ecco il Deep Space, fatto proprio per creare più spazio (Space) all’interno del tuo retto (Deep)! Questo plug-dildo è fatto per aiutarti a prendere peni o dildi più grandi di quelli che stai riuscendo. Puoi usarlo per sessioni di masturbazione oppure per prepararti prima di fare sesso anale. Che meraviglia 🤩

8. Boo – per chi è in due

Metal Butt Plug

PER TUTTE LE COPPIE

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Questo è il plug anale per chi vuole giocare in due. È un piccolo plug con un telecomando che potete usare a letto ma anche in passeggiata per creare un po’ di tensione interessante.

È perfetto anche per chi vuole usare un sex toy nelle dinamiche BDSM. Basta dire al(la) sub di indossare il plug mentre tu mantieni il controllo usando l’effetto di sorpresa: fa’ vibrare il plug nei momenti più sorprendenti! 

9. Twist 2 – per chi ama il viola

Metal Butt Plug

PER UN'ESPERIENZA DISCRETA

Prodotto

VAI AL PRODOTTO

Questo plug carino e piccolo è perfetto per un utilizzo prolungato e discreto. Ha una base prolungata praticamente invisibile sotto le mutande che ti permettono di indossarlo in qualsiasi occasione!

Grazie alle sue dimensioni ridotte risulta molto comodo perché non produce eccessiva pressione sull’ano, ma rimane inserito grazie alla sua parte più ampia. 

Hai trovato il tuo plug anale?

Se stai ancora cercando il tuo plug, facci sapere di cosa hai bisogno. Il nostro team è ossessionato dai plug e sicuramente insieme troveremo qualcosa di materiali 100% sicuri e adatto ai tuoi bisogni ❤️

Il nostro progetto parte dal basso, proprio per l’amore per il sesso. Offriamo la spedizione gratuita oltre 60€, consegna express e resi fino a 30 giorni. Andiamo contro la mancata qualità dei prodotti in Italia e vogliamo offrire prodotti di qualità, di silicone puro e, quando possibile, platinico! Scrivici se hai domande o dubbi, siamo qui per te!

selezionare le opzioni