I plug anali: 7 cose da sapere
Il plug anale è come il pane quotidiano nel mondo dei sex toys: adatto a tutti, anche a chi pensa di non poterlo 'digerire'. Un butt plug, o plug anale,...
Il plug anale è come il pane quotidiano nel mondo dei sex toys: adatto a tutti, anche a chi pensa di non poterlo 'digerire'. Un butt plug, o plug anale,...
Il plug anale è come il pane quotidiano nel mondo dei sex toys: adatto a tutti, anche a chi pensa di non poterlo 'digerire'. Un butt plug, o plug anale, è un giocattolo sessuale destinato all'inserimento nell'ano, ma non è progettato per un uso eccessivamente dinamico. Sono sicuri da usare purché si seguano alcune precauzioni, come l'uso di molto lubrificante e l'uso di un sex toy di un materiale non tossico.
In primis, una meraviglia! Essenzialmente è un tappo per il sedere, più corto di un dildo e con una base più ampia per farlo rimanere dentro.
Ci sono tante cose da fare con i plug anali e anche un plug da diametro ridotto può avere vari utilizzi!
Per iniziare, il piacere. Il tuo ano e retto sono pieni di terminazioni nervose che offrono tanto piacere come succede anche con la vagina e col pene.
Per chi ha la prostata un plug anale può dare ancora più piacere (da solo o durante un rapporto) perché la prostata è conosciuta come il punto P, un gioiello di piacere con risultati sicuri.
Oltre alla stimolazione diretta, un butt plug può aiutarti a prepararti nel modo migliore possibile al sesso anale. Se preferisci evitare il douching, o doccia anale eccessiva, un plug può essere un valido aiuto. Se vuoi saperne di più segui la nostra guida sul douching.
I plug anali servono a vari scopi, ma se stai cercando di prendere giocattoli più grandi, un pene lungo o vuoi fare il fisting, questi sex toys sono la tua soluzione. Tutto ciò che serve è iniziare piccolo e lavorare gradualmente per salire di dimensione.
Anche un plug anale piccolo può servire per allargarti! La maggior parte dello sforzo è il rilassamento dei muscoli, non devi cominciare da un plug anale grande come una bottiglia per sentire gli effetti.
Di solito sì, purché si prendano le dovute precauzioni. Questo include:
Utilizza abbondante lubrificante. Nel sesso anale o qualsiasi attività anale, l'uso del lubrificante è imprescindibile. La cosa importante è usarne abbastanza e ricordarti che non può esserci troppo lubrificante durante i giochi con l'ano!
Scegli il materiale giusto. È probabile che tu abbia già visto plug anali di metallo. Potrebbe essere una preferenza personale, ma l'acciaio non ci evoca immediatamente comfort. Se non hai preferenze e stai cercando il tuo primo plug anale, assicurati che sia di silicone puro e sicuro al 100% (non ogni silicone lo è!).
Lava il plug dopo ogni uso. La pulizia e la disinfezione di ogni giocattolo sessuale, prima e dopo l'uso, sono indispensabili. Il motivo è, beh, quello che esce dal tuo retto. Diciamo che il tuo culo ha un lavoro, e qui stiamo parlando del suo hobby. Quindi dopo ogni uso lava il plug anale con del sapone e l'acqua calda come base. Se invece hai un plug di silicone platinico, puoi bollirlo ogni mese oppure secondo le tue esigenze.
Ce ne sono tanti, come con ogni pratica sessuale. Adesso facciamo un po' di divulgazione di qualità!
L'inserimento dovrebbe durare molto! Infatti dopo aver lubrificato il tuo ano e il plug, comincia a inserirlo ma a meta della strada ritira il plug e aggiungi del lubrificante. Prendi il tuo tempo.
Sfrutta la gravità e posiziona il plug sotto il tuo sedere per un inserimento più controllato e facile.
Il plug anale non è un cetriolo e non costa meno di un euro. Un materiale di qualità che non sia tossico e sia piacevole al tatto, costerà intorno ai 25-35€ quando è una taglia piccola. Quando invece si tratta di taglie più grandi, come le dimensioni di un pene, si tratta di un acquisto intorno ai 50€. Ti sconsigliamo vari plug a 5, 10 o anche 15 euro che puoi trovare in tanti negozi popolari in Italia, potrebbe essere il tuo ano a pagare il prezzo.
Il nostro corpo non è di plastica: la forma che diamo a una parte del corpo non resterà tale per tutta la vita. Anche lo sfintere torna alla sua forma precedente se lasciato in pace per abbastanza tempo. Se vuoi allargarti, questo fatto dovrebbe farti capire che per progredire con le dimensioni dei toys, devi avere dei momenti di gioco anale più spesso.
Non tutti i sex toys sono tossici o poco sicuri. Con la popolarità dei sex toys vari negozi hanno cominciato a sfruttare i tabù intorno al sesso e hanno messo in disponibilità prodotti che non dovrebbero rimanere in contatto col tuo corpo.
Per non comprare questi prodotti per sbaglio controlla bene se la marca del prodotto è chiaramente dimostrata e se il sito sembra affidabile. Non fidarti dei negozi con sconti eterni, prodotti in offerta che trovi su piattaforme cinesi,
È una vecchia storia: l'uomo non è sicuro di se stesso e quindi ha paura di fare cose troppo "gay". È un peccato, perché fare sesso con un plug anale come aggiunta è proprio piacevole, e non deve essere per forza sesso con un altro uomo!
In nessun momento della tua esperienza dovresti sentire dolore. Se lo senti, fermati e chiediti perché sta succedendo. Forse hai usato troppo poco lubrificante? Forse hai freddo e non riesci a rilassarti abbastanza? Magari il plug anale è troppo grande oppure devi trovare una posizione migliore?
Se hai dei dubbi, scrivici! Siamo delle persone esperte, usiamo i plug quasi ogni giorno e siamo qui per aiutarti!
La categoria dei plug è vasta e la lunghezza di questo articolo è limitata. Per questo ti diamo tre prodotti che secondo noi sono perfetti per chi comincia con i plug anali!
Il primo plug che consigliamo a tutte le persone è il Gape Keeper. Questo plug è perfetto, punto! Da una sensazione di riempimento, non ha curve troppo forti, è fatto di un morbidissimo silicone platinico. Se dovessimo ricominciare il nostro viaggio con i toys anali, lo faremo usando questo toy.
Se invece cerchi una sensazione non solo di riempimento ma anche una sensazione che il tuo sfintere è stimolato mentre tu vai in giro a fare le commesse, hai trovato il plug giusto. È facile da inserire, ma offre una curva nella sezione bassa che ti farà volare!
Se stai cercando un plug anale che ti crei più spazio perché stai con una persona con un pacco troppo lungo, il Deep Space è la tua scelta. Questo plug è fatto per penetrarti e creare più spazio nella parte lontana del tuo retto, un accessorio indispensabile!
In primis, rilassati. Assicurati che la stanza sia abbastanza calda (il freddo non è l'amico dell'ano rilassato). Puoi cominciare con altre attività, come la masturbazione, il sesso orale o la penetrazione vaginale.
Applica molto lubrificante intorno all'ano e sul plug. Premi la punta del plug contro il tuo ano e poi aumenta molto gradualmente la pressione.
Quando la metà del plug sarà all'interno, toglilo e aggiungi del lubrificante. A questo modo distribuisci più lubrificante all'interno del retto.
Fermati immediatamente se senti dolore. Poi, fai un respiro profondo e prova di nuovo usando più lubrificante, un angolo diverso o un plug più piccolo.
Un plug di qualità può essere lavato con acqua e sapone. Non usare solo i prodotti per la pulizia dei toys, di solito non disinfettano il toy. Conserva il tuo plug in un luogo pulito e asciutto dove non possa danneggiarsi.
Abbiamo cercato di descrivere al meglio tutti i dubbi che di solito hanno le persone dopo la consegna di un plug anale (oppure ancora prima di comprarlo). Se hai ancora dei dubbi, non esitare a contattarci. Ci fa piacere parlare con te ❤️
Sei nel pieno di un allenamento anale e ti senti prontə ad allungare le tue sessioni di gioco e integrarle nella tua quotidianità? Sei in una relazione D/s (dominazione-sottomissione) e la...
Quando il giorno non basta, c’è anche la notte! Non c’è niente di meglio che rilassarsi immersi in un sogno e svegliarsi diverse ore dopo con quella piacevole sensazione di...
Hai probabilmente visto un certo tipo di plug anale: un piccolo plug con una gemma o un diamante (di plastica) attaccato alla base. Così, quando viene inserito, invece di un...
Questa settimana abbiamo scritto un articolo su quanto tempo si può tenere un plug anale e sui vari fattori da considerare per prolungare una sessione. Ma questo non risponde a...