Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €90

Il tuo primo giocattolo anale (anche per il fisting)

Vuoi arrivare a prendere giocattoli, cazzi o pugni sempre più grandi? Abbiamo preparato una piccola guida per aiutarti a iniziare.

Dopo il nostro articolo sull’allenamento hai la bocca bagnata al pensiero di allenarti più di quello pensassi fosse possibil? Vuoi arrivare a prendere giocattoli, cazzi o pugni sempre più grandi? Abbiamo preparato una piccola guida per aiutarti a iniziare.

Il Gape Keeper è il giocattolo perfetto per iniziare ad allargare il proprio buchetto, e grazie al range incredibile di taglie in cui è prodotto è adatto sia a chi non ambisce ancora a dimensioni enormi, sia a chi si allena per il fisting. È un plug che rimane dentro senza problemi, potrai indossarlo anche per diverse ore, e grazie alla sua forma ergonomica e alla morbidezza del silicone platinico potrai anche cavalcarlo con ferocia come se fosse un dildo. Se è il tuo primo incontro con la stimolazione anale prendi il Gape Keeper 45 o 55: queste dimensioni ti aiuteranno a esplorare le sensazioni legate alla penetrazione. Se invece hai già esperienza con il sesso anale e vuoi qualcosa di leggermente più sfidante prenditi il Gape Keeper 65 o 75.

Lo Spike 70 è un must-have per la profondità. Essendo molto stretto non ti darà problemi anche se è un giocattolo abbastanza lungo. Riuscirai a sentire il tuo ano che lavora su ogni costa del giocattolo. Il suo collo stretto ti permette di infilarti tutto il giocattolo e indossarlo come un qualsiasi altro plug, permettendoti di lavorare sul tuo anello interno. Una volta che avrai cavalcato abbastanza lo Spike 70 potrai fare l’upgrade allo Spike 90 che la tua pussy golosa adorerà grazie alla bella differenza in spessore.

Il Deep Space 50 e il Deep Space 70 sono progettati per allenare la profondità, ma sono perfetti anche per la larghezza. Il materiale è sempre morbidissimo silicone platinico, ma la superficie è in HD Finish: la texture incredibile ti darà brividi di piacere con ogni movimento. Sono perfetti da indossare anche se uno fa l’attivo.

Anche il Grip 70 è un giocattolo perfetto per chi vuole cominciare perché la sua forma (fino al temuto salto) è molto omogenea e permette una penetrazione graduale. Puoi cavalcare felicemente la sua punta, lentamente lavorando sulla discesa finchè non ti troverai proprio prima del diametro più largo. Non ti possiamo mentire: è un salto molto intenso. Ma quando finalmente lo prenderai, diventerà il tuo punto preferito. Il tuo buco avvolgerà il collo del Grip risucchiando l'intero giocattolo dentro di te!

Se vuoi leggere ancora di più su come scegliere un plug e come vengono usati, leggi il nostro articolo sulla scelta del primo plug anale.

Adesso vai e allenati ❤️

selezionare le opzioni