Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Come ci si sente con i plug anali? Valgono la pena per la masturbazione?

La sensazione di un butt plug, o plug anale in italiano, è molto diversa da qualsiasi altra cosa che si possa fare con l’ano. Perciò ora questi sex toys sono...

La sensazione di un butt plug, o plug anale in italiano, è molto diversa da qualsiasi altra cosa che si possa fare con l’ano. Perciò ora questi sex toys sono così tanto di moda.

La sensazione che offre un plug è quella di pienezza, molto piacevole e soddisfacente. In altre parole, un plug dà la sensazione di un massaggio persistente. Il nostro ano non funziona come gli altri muscoli: trattiene un oggetto passivamente senza sforzo. Per questo, un plug che rimane lì dà la sensazione di un massaggio permanente.

È la stessa cosa che un dildo?

È una sensazione diversa rispetto alla penetrazione. Usare un plug dà “solo” una sensazione di pienezza e forse anche di pressione sulla prostata.

Invece, un dildo riempie, ma è più lungo e pensato per essere cavalcato oppure semplicemente mosso. Questo è molto piacevole ma è un altro tipo di sensazione, un po’ come i gusti di gelato.

Consiglio kinky: i tappi anali con le basi a forma di T sono molto superiori a quelli con le basi rotonde. La base deve essere almeno larga quanto il punto più largo del plug, per sicurezza. Il silicone è il materiale più sicuro per questi giocattoli.

I plug anali e la masturbazione

I plug anali valgono sicuramente la pena anche solo per masturbarsi. Un buon plug anale farà sentire meravigliosamente e renderà i tuoi orgasmi più intensi.

Masturbandoti con un plug dentro stimoli più zone erogene del tuo corpo e quindi anche l’esperienza della masturbazione è molto diversa, più ampia.

Se il plug anale è abbastanza grande, fornisce anche una sottile stimolazione alla prostata. Se sei tra le persone che apprezzano la stimolazione della prostata, la prima volta che la colpirai, sentirai un’esplosione meravigliosa.

Ma piace a tutte le persone?

Molti atti sessuali sono soggettivi. Ciò significa che alcune persone lo adoreranno, altre saranno indifferenti, altre ancora non si sentiranno bene con un plug. Ci sono anche molte sensazioni diverse che puoi provare: un plug con un collo sottile, un collo spesso che ti terrà aperto, plug testurizzati, plug pesanti, con vibrazioni e tanti altri.

L’unico modo per sapere è provare!

A cosa servono i plug anali?

I plug anali hanno altri vantaggi oltre alla sensazione di pienezza:

  1. Aiutano a prepararti. Sono un ottimo strumento di preparazione per il sesso anale. A differenza dei film, se inserisci qualcosa nel sedere di qualcuno senza preparazione rischi un ano troppo chiuso e sensazioni spiacevoli. Per questo, un plug è ottimo per rilassarti prima del sesso anale.
  2. Fanno parte del gioco. Per molte persone il pensiero di indossare un giocattolo segreto aggiunge un livello di eccitazione al gioco. Che sia in giro nella vita di tutti i giorni, a una cena romantica o in camera da letto per sorprendere l’altra persona - i plug aggiungono un po’ di pepe.

Qualche consiglio sui plug anali

Compra un lubrificante fatto per il sesso anale. La maggior parte dei lubrificanti costa tanto e rende poco. X-Lube è il mio preferito visto che costa poco ed è il preferito anche tra le persone più esigenti (per esempio tra chi pratica il fisting anale).

Non comprare un plug vibrante finché non sai che i plug ti piacciono. Un plug vibrante è più costoso di un plug “normale” e quindi è meglio evitare. Invece, se sai che ti piacciono, prova il plug Boo.

Se cerchi il primo plug e non hai mai sperimentato con sex toys anali oppure neanche col sesso anale, il plug perfetto da cui cominciare sarebbe il Gape Keeper taglia 45 o 55. Se hai già fatto qualcosa allora puoi decidere tra il 55 e il 65.

Sono un grande fan di plug che danno delle sensazioni forti e se vuoi provare un plug che ti farà sentire che sta dentro di te, il Grip è la scelta giusta!

Se preferisci giocare con la prostata, un modello in silicone è il Bootie Plug.

Non comprare i plug anali con i diamanti. Sì, sono carini, ma non hanno una base abbastanza larga e così c’è il rischio che entrino interi nel tuo retto. Sfortunatamente è una categoria di prodotti che non dovrebbe essere in vendita.

––––––––––

Sebastian di Brutta Figura

selezionare le opzioni