Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Siamo un sexy shop gay online. Cosa vuol dire?

Diciamo che in Italia le persone queer sentono una mancanza assoluta di negozi sexy shop (oppure sex shop, come preferiamo chiamarlo noi). Non esistono tanti negozi fisici (forse a Milano...

Diciamo che in Italia le persone queer sentono una mancanza assoluta di negozi sexy shop (oppure sex shop, come preferiamo chiamarlo noi). Non esistono tanti negozi fisici (forse a Milano o a Roma puoi trovare qualcosa) e quelli online sono pochi con qualità che spesso non giustifica il prezzo richiesto ai clienti. Ecco perché noi di Brutta figura abbiamo deciso di cambiare le cose!

Questa esperienza negativa o comunque scadente di shopping online per i sex toys ha spinto le persone del nostro team a creare un'alternativa migliore ed inclusiva. Infatti siamo persone come te: persone queer che vogliono giocattoli di qualità non pensati solo per le coppie etero. Per noi essere un sex shop online per soggettività queer vuol dire fare tutto il possibile per offrire prodotti di alta qualità alla comunità LGBTQIA+, ad esempio cominciando ad importare prodotti molto validi o a produrne anche noi se non dovessimo trovare sex toys che ti soddisfino.

Le nostre attività

Allo stesso tempo sappiamo che la comunità LGBTQ in Italia ha ancora tanto bisogno di informazioni su cosa sperimentare e provare in questo ambito. Per questo scriviamo articoli e recensioni, e facciamo ricerca per creare una base solida che ti potrebbe servire per migliorare (o cominciare) la tua vita sessuale. Hai qualche dubbio o degli interessi specifici e non trovi materiali in merito sul nostro sito? Scrivici! Non vogliamo essere un tipico sexy shop che nasconde tutto dietro vetrine nere. Noi siamo un libro aperto e ci piace rispondere a tutte le domande che ti frullano per la testa!

Organizziamo eventi in tutta Italia sui temi del sesso, della sicurezza dei sex toys e delle pratiche poco morali degli shop che non puntano sulla sicurezza.

Se sei una persona gay, lesbica, trans, non binaria o queer e vuoi parlare del sesso nella tua città, scrivici! Siamo sempre contenti di discutere di toys e di come usarli e siamo in contatto con delle educatrici sessuali e psicologhe di benessere sessuale con cui potremmo organizzare un'attività anche nella tua zona!

La nostra filosofia

L'idea è semplice – se acquisti un giocattolo, dovrebbe essere il negozio ad assicurarti che questi prodotti non costituiscano un rischio per te e per la tua salute. Per questo motivo vendiamo solo giocattoli di materiali sicuri per il corpo (stabili, non porosi, non tossici e ipoallergenici) e collaboriamo unicamente con marchi affidabili e dagli standard di produzione elevati.

I giocattoli che abbiamo selezionato sono il frutto di un'estesa ricerca che ha tenuto conto anche dei pareri di blogger esperti e di un pubblico più ampio e internazionale. Non vogliamo farti investire in giocattoli che possano risultare meno che idonei. Giocare è bello, ma bisogna farlo in sicurezza per evitare brutte sorprese!

Che tipo di progetto è?

Brutta Figura nasce in risposta a tutti quei negozi in Italia che vendono giocattoli di materiali poco sicuri come il PVC, il jelly o miscele di silicone non puro, che costituiscono rischi per la salute dei loro clienti. Vogliamo essere un’alternativa sicura per tutte le persone, aperta a tutte le identità e a tutti i corpi, in un dialogo continuo con le persone che si affidano a noi. Il nostro progetto nasce dal basso, come una realtà piccola che punta ad essere il più inclusiva possibile. Grazie al tuo e al vostro sostegno, speriamo di poter crescere e di arrivare ad offrire una gamma sempre più ampia di giocattoli e gadget che soddisfino i desideri e i bisogni di tuttə.

selezionare le opzioni