Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Vibratore Silenzioso - La Nostra Classifica dei Vibratori Silenziosi

Quali sono i vibratori più discreti e come silenziare un gadget indisciplinato per concentrarsi solo sul piacere durante i giochi sensuali? Vibratore silenzioso e discreto: cos'è? Famiglia, bambini, coinquilini in...

Quali sono i vibratori più discreti e come silenziare un gadget indisciplinato per concentrarsi solo sul piacere durante i giochi sensuali?

Vibratore silenzioso e discreto: cos'è?

Famiglia, bambini, coinquilini in casa e pareti sottili attraverso cui si sente tutto... Siamo d'accordo: non sono le condizioni ideali per usare un gadget erotico quando ti masturbi o fai sesso in gruppo con un vibratore in mezzo. Tuttavia, questi tutto ciò non dovrebbe scoraggiarti dall'esplorazione sessuale e probabilmente non diminuisce i tuoi bisogni sessuali.

Se stai cercando un vibratore silenzioso, abbiamo preparato appositamente per te una classifica speciale di gadget erotici discreti.

Classifica dei vibratori silenziosi

Per scoprire quale vibratore è quello giusto per le situazioni in cui non puoi fare rumore basta leggere la descrizione! Molte volte il livello di rumore è incluso proprio nel

1. Vim

Il marchio Fun Factory non smette di offrire orgasmi direttamente dalle fabbriche dei toys in Germania. Con la loro prima wand Vim hanno creato un toy potentissimo e molto universale, ma anche molto silenzioso. Grazie alle vibrazione rumbly che danno ottimi risultati sia come sensazioni che silenzio, anche usando il programma più forte nessuno sentirà quanto piacere stai ricevendo.

2. Tango X

Un vibratore silenzioso e piccolo, il vero compagno da viaggio. Questo vibratore esterno ti sorprenderà con tutto il suo potere in un corpo così piccolo!

3. Iroha Zen

Il delicato vibratore Iroha Zen effettivamente fornisce giochi in stile zen, perché fuori dalla tua stanza si sentirà solo un silenzio meditativo. Le vibrazioni sottili sicuramente piaceranno a coloro che sono sopraffatt* da una stimolazione troppo intensa.

4. Toupie

Il mini vibratore Toupie di Puissante non è solo il toy più carino che hai mai visto, è anche discreto come un sussurro. Questo vibratore a forma di disco è estremamente leggero e discreto, non solo in termini di rumore, ma anche di design. Le vibrazioni sono molto intense ed efficaci a stimolatore il clitoride, i capezzoli o il glande del pene.

5. Fun Factory Manta

Il masturbatore vibrante Fun Factory Manta sicuramente soddisferà coloro che hanno un debole per una stimolazione del pene estremamente efficace ma anche creativa. Questo gadget può anche stimolare il clitoride e un'area più ampia della vulva, quindi può essere condiviso con successo con un partner con genitali diversi.

6. Gjay Mini

Il vibratore classico e piccolo Gjay Minidella marca Gvibe chiude la nostra classifica dei vibratori silenziosi. Se stai cercando un giocattolo più tradizionale ma anche discreto e di dimensioni ridotte, questo è il gadget per te! Se invece stai cercando un vibratore congilio, puoi controllare tutti i vibratori di Gvibe. Il tuo punto G (o la tua prostata) sicuramente ti ringrazieranno!

Tip: Sapevi che il punto G non esiste più? Adesso si parla della zona CUV, quindi una zona molto sensibile tra l'uretra, la vagina e il clitoride.

Alternative discrete ai vibratori

I pulsatori sono estremamente silenziosi. Sono gadget erotici che, a differenza dai vibratori, agiscono sul corpo mediante la frizione, muovendosi avanti e indietro. Così imitano i movimenti di un pene o un dildo. Leggiil nostro articolo sulle differenze tra i vibratori e i pulsatori per saperne di più! Se ti piacciono le sensazioni simili al sesso penetrativo, un pulsatore discreto come lo Stronic Petite sarà un successo!

Non dimentichiamo anche la stimolazione clitoridea senza contatto e i gadget che agiscono sul clitoride con aria, succhiando delicatamente il suo glande. Accessori come Sona 2 Travel sono estremamente efficaci nel fornire orgasmi intensi e, allo stesso tempo, molto silenziosi e discreti. La nostra raccomandazione è il succhiaclitoride Chi, silenzioso ma anche versatile con tre taglie diverse dell'apertura.

Giochi discreti sono assicurati anche dalla forza dei propri muscoli e dall'uso di un dildo. Poiché i dildo non hanno alcun meccanismo interno che emetta suoni, l'unico rumore in questo caso sono i tuoi suoni naturali di piacere. Nella nostra offerta troverai dei prodotti stupendi di silicone di altissima qualità (sì, li puoi bollire!) a soli 30 euro oppure di silicone platinico come l'Artemis!

Come Silenziare un Gadget Rumoroso?

A volte accade che, attivando un gadget appena estratto dalla scatola, determiniamo subito che è troppo rumoroso per soddisfare le nostre aspettative in termini di discrezione. Molto spesso, tuttavia, dimentichiamo in quali condizioni usiamo i giocattoli erotici - sotto le coperte, nella vasca da bagno o semplicemente inserendoli all'interno del corpo. Questo da solo attenua notevolmente il rumore del vibratore udibile dall'esterno, ma ci sono anche delle cose con cui possiamo annegare i suoni ancora di più.

Se desideri la massima discrezione, scegli i vibratori per la stimolazione interna. Anche se possono sembrare rumorosi al primo contatto, ti assicuriamo che il corpo umano isola molto bene il meccanismo ed è poco probabile che il giocattolo sia udibile attraverso porte o pareti.

Molte persone usano gadget e fanno sesso con la musica di sottofondo. La tua playlist sensuale preferita nasconderà anche le vibrazioni. Quindi crea una playlist speciale per giochi discreti con il vibratore. Noi raccomandiamo la musica con suoni elettronici (tipo tecno) perché copre bene i suoni del motore. Un effetto simile si ottiene accendendo un ventilatore o un radiatore, a seconda della temperatura esterna.

Dalle azioni completamente esterne e favorevoli a una maggiore libertà di espressione sessuale - aumentare il numero di cuscini e coperte, e anche appendere tende più spesse in una stanza può anche essere utile, poiché i materiali assorbono bene il suono. Sei preoccupato per la fessura tra la porta e il pavimento? Bloccala con una sciarpa arrotolata o procurati un elegante tappeto da posizionare in quel punto.

Vibratori Silenziosi - Cosa Ricordare?

Presta attenzione al tipo di vibrazione: le vibrazioni profonde, chiamate anche rumbly, sono più silenziose rispetto a quelle veloci, dette buzzy. Quindi, se hai un giocattolo in mente, cerca recensioni professionali online. Molte persone che scrivono su gadget erotici utilizzano questa distinzione per descrivere l'intensità della stimolazione.

Anche il materiale è molto importante. I gadget realizzati in silicone carnoso saranno molto più silenziosi rispetto a quelli in plastica o con un nucleo in plastica rivestito in silicone (questi costituiscono la maggior parte dei vibratori). La dimensione del giocattolo influenzerà anche il suo livello di rumore. Quindi, di solito non ci si può aspettare che un grande massaggiatore di tipo wand sia silenzioso come un sussurro. Un'eccezione a questa regole è il Vim che abbiamo incluso in questo articolo.

Come silenziare le wand

Un vibratore di tipo wand diventerà più silenzioso se avvolto in un asciugamano, ma l'asciugamano non serve solo a questo. I grandi toys a potenza elevata diventeranno molto più gestibili se preferisci vibrazioni più delicate visto che il materiale renderà le vibrazioni meno forti.

Se un vibratore precedentemente silenzioso improvvisamente diventa più rumoroso, potrebbe essere un segno che il giocattolo sta iniziando a guastarsi o ha subito qualche danno. Un aumento del rumore, un rapido surriscaldamento o una durata della batteria più breve sono problemi che non dovrebbero essere ignorati. I vibratori, come anche il tuo telefono o il tuo computer, possono essere difettosi e a volte è necessario farli riparare se sono ancora in garanzia.

selezionare le opzioni