Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Quattro consigli di piacere per le lesbiche con We-Vibe Sync

Nel vasto mondo dei sex toys ed in particolare dei vibratori, il We-Vibe Sync 2 si distingue come un'autentica esperienza diversa da tutti gli altri prodotti per il clitoride e...

Nel vasto mondo dei sex toys ed in particolare dei vibratori, il We-Vibe Sync 2 si distingue come un'autentica esperienza diversa da tutti gli altri prodotti per il clitoride e la zona CUV (il vecchio punto G). Questo vibratore di coppia a forma di U è progettato per portare la tua intimità a nuove vette, stimolando il clitoride, la zona CUV e la persona che penetra la vagina. Infatti i risultati di questo vibratore saranno sentiti da ogni parte coinvolta nel piacere.

Il Sync è perfetto sia come vibratore per la coppia da usare durante la penetrazione vaginale con un pene o uno strap on che come sex toy per la stimolazione da remoto. Tutto questo in un giocattolo così piccolo da essere tranquillamente inserito tra le forme dei mini vibratori in grado di essere portarti ovunque vada tu. Sì, è semplicemente l'accessorio perfetto.

Se sei alla ricerca di un giocattolo adatto anche ai rapporti tra lesbiche e, perché no, in solitaria, crediamo che Sync faccia proprio per te. Infatti tra tutti i vibratori a forma di U il Sync è l'opzione più confortevole. Ed è pure silenziosa!

Vibratori indossabili spesso non soddisfano le aspettative, con il problema principale che di solito non rimangono al loro posto durante l'utilizzo. Per questo il design del Sync 2 è stato pensato perché rimanga stabilmente in posizione. Siamo convinti che le coppie in cerca di un vibratore indossabile dovrebbero indirizzarsi sul We-Vibe Sync 2 perché rappresenta un nuovo livello di qualità per questa categoria di prodotti.

Un vibratore di qualità spaziale

We-Vibe Sync 2 è realizzato con materiali di altissima qualità e sicuri per il corpo. Le dimensioni sono abbastanza modeste e gli permettono di adattarsi perfettamente al corpo, ma questo non vuol dire che i livelli massimi della vibrazione lascino a desiderare quanto a potenza. Questo toy è un piccolo diavoletto dall'intensità che di solito non si trova in questa tipologia. La sua flessibilità permette anche di provarlo in diverse posizioni, offrendo una gamma completa di possibilità per esplorare la tua sessualità. 

Un vibratore (e piacere) tutto wireless

La caratteristica distintiva del We-Vibe Sync 2 è la sua capacità di connettersi in modalità wireless, permettendo il controllo anche tramite smartphone. Quindi non ci sarà bisogno di un telecomando - anche se trovi comunque uno in dotazione! Attraverso un'app dedicata, tu e l* tu* partner potrete personalizzare l' intensità delle vibrazioni, creare sequenze e persino controllare il sex toy da distanze considerevoli. Questa funzionalità rende lo perfetto per coppie che desiderano mantenere la passione anche a distanza.

Le sue vibrazioni potenti ma silenziose permettono di sperimentare in totale discrezione, testando le diverse modalità ed intensità per trovare il livello di stimolazione giocando con l'eccitazione. Sync è facile da pulire e completamente impermeabile, caratteristica che lo rende ideale anche per la stimolazione sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Strap-on? Sì, grazie

Il vibratore Sync 2 è stato pensato come giocattolo da utilizzare in coppia durante la penetrazione di coppia, quindi perché non utilizzarlo anche durante la penetrazione con strap-on? 💦 Ti basterà inserirlo e accenderlo per poter godere della doppia stimolazione sul clitoride e sulla zona CUV (comunemente conosciuta come “punto G”), mentre l’altra persona si muove dentro di te con il dildo.

Un’altra idea stuzzicante è quella di far inserire Sync 2 all* partner che sta indossando lo strap-on, che così sarà stimolat* internamente ed esternamente anche mentre penetra te. E chi ha detto che indossare lo strap non ti fa godere?

Strusciati con piacere grazie a questo bestseller

Mito o realtà? C’è chi ancora dice che lo scissoring - o tribadismo - sia stato inventato dalla pornografia lesbica, notoriamente impregnata di male gaze e realizzata con l’uomo etero in mente come primo (e forse unico) fruitore.

Questa discussa pratica sessuale, che coinvolge una coppia di persone con vagina, consiste nello strusciamento delle proprie parti intime l’una contro l’altra, o alternativamente nella stimolazione di queste contro altri parti del corpo. Anche se sei già espert* di questa tecnica, potresti non trovare il giusto incastro con l* partner… purtroppo può succedere!

Il sex toy Sync 2 è un ottimo alleato in questo caso, perché stimolando il clitoride dell* partner ti permetterà di strusciarti dove preferisci, mentre anche l*i prova piacere! 

Ma non finisce qui: mentre l'altra persona indossa questo toy, puoi anche muoverti direttamente sulla sua vulva. Se sei amante delle vibrazioni più delicate, infatti, cavalcando il Sync 2 dall’esterno potrai provare piacere anche tu, senza rinunciare al contatto fra parti intime.

Raggiungi il punto G, anche da remoto

Grazie alla sua app, Sync 2 funziona anche a distanza. Perché non sperimentare, ad esempio durante le feste? Fallo indossare all* partner e controlla il suo piacere, attivando la vibrazione quando desideri e cambiando intensità. Che si tratti di una corsa all’orgasmo o di un edging lungo fino al tuo ritorno, sarà comunque un’esperienza memorabile. E perché non usarlo anche come un mini vibratore?

Bàgnati tutt*

We-vibe Sync 2 è stato pensato come sex toy per coppie, ma funziona molto bene anche se desideri regalarti momenti di piacere in compagnia solo di te stess*. Un bel bagno caldo è un ottimo momento per lasciare andare ogni tensione e con questo giocattolo potrai farlo con entrambe le mani libere. Lascia che loro si dedichino ad esplorare le altre parti del tuo corpo, mentre la vibrazione di Sync 2 si prende cura di te!

Ti abbiamo convinto? Visita bruttafigura.it per aggiungere questo innovativo prodotto alla tua collezione di sex toys!

selezionare le opzioni