Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita sopra €80

Cos'è un Massaggiatore Wand? Una Guida per Principianti

Il mondo dei sex toys sta maturando e ogni categoria è piena di diversi design. In tutta questa scelta si potrebbe desiderare una soluzione più semplice, più... universale. Che si...

Il mondo dei sex toys sta maturando e ogni categoria è piena di diversi design. In tutta questa scelta si potrebbe desiderare una soluzione più semplice, più... universale. Che si possa usare sia durante la masturbazione che durante i giochi insieme e magari anche durante le sessioni di BDSM (per fare l'edging per esempio).

Da Brutta Figura, abbiamo una collezione di vibratori potenti che offrono vari livelli di intensità e vibrazione progettati per il tuo piacere nel modo in cui vuoi riceverlo tu. I massaggiatori wand sono i sex toy più universali, ma se hai bisogno di aiuto nella tua scelta, scrivici! Siamo felicissim* ogni volta che possiamo aiutare nella scelta dei toys di piacere!

Ma torniamo al tema: il wand massager!

Cos'è una Wand?

Una wand è un sex toy a forma di bacchetta magica e il suo design irresistibile e tanto magico quanto ingannevolmente semplice: una testa ampia e morbida, perfetta per diffondere onde di piacere, montata su un manico lungo per una facile manovrabilità.

Non lasciarti ingannare dalla sua eleganza minimalista; al suo interno batte un cuore potente capace di vibrazioni profonde e rimbombanti. Infatti i massaggiatori wand sono i toys conosciuti per la loro potenza. Se cerchi un vibratore che possa essere usato attraverso vestiti o una gabbietta per il pene, la wand è la tua risposta.

Come si Usa una Wand?

La testa arrotondata diffonde le vibrazioni su qualsiasi superficie e qualsiasi parte del tuo corpo, per questo è un toy assolutamente versatile. Basta appoggiare la testa del vibratore sul pene, sulla vulva, sui capezzoli o anche sul perineo per sentire la piacevole stimolazione derivanti da questo potentissimo toy.

Uso sui capezzoli

Per usare la wand sui capezzoli, basta aggiungere una goccia di lubrificante per migliorare la scivolosità e poi cominciare a stimolarli! Comincia da un movimento circolare e cambia l'intensità e la modalità delle vibrazioni, così scoprirai che stimolazione va meglio. Dopo puoi cominciare a stringere i capezzoli con la mano per aumentare la loro sensibilità.

Se invece vuoi portare la stimolazione su un altro livello di intensità usa le pinzette per i capezzoli insieme al vibratore!

Uso con altri toys

Se vuoi aggiungere le vibrazioni al tuo dildo o plug anale preferiti basta aggiungere una wand al tuo gioco. Basta appoggiare il vibratore sulla base dell'altro sex toy mentre quello sta penetrando l'ano o la vagina.

Uso sul pene

La wand può servire anche come un masturbatore! Per usare la wand sul pene consigliamo cominciare dall'asta (quindi non il glande oppure la "testa" del pene) perché a volte le vibrazioni possono risultare troppo forti. Una volta che avrai toccato il pene con la wand puoi tenere l'asta dal lato opposto per regolare la pressione e quindi l'intensità della stimolazione.

Per stimolare i testicoli consigliamo cominciare dalla parte del perineo (quindi lo spazio tra i testicoli e l'ano) e salire fino ai testicoli. Così cominci a stimolarli senza troppa fretta.

Consigliamo di usare i lubrificante con la wand. È un consiglio valido per tutti i sex toys, ma devi fidarti di noi, il lubrificante sul pene cambia tutto!

Uso sulla vulva per orgasmi multipli

Appoggia la testa arrotondata sul clitoride oppure sulle labbra per diffonde le vibrazioni su tutta la vulva. nfatti, trovando il posto giusto, puoi sperimentare le sensazioni meravigliose che hanno reso la wand il primo vibromassaggiatore clitorideo.

Per le persone che trovano il loro clitoride troppo sensibile durante l'eccitazione e la masturbazione, le wand sono perfette. Non devono essere usate con una pressione diretta sul clitoride. Puoi anche avvolgere la wand in un asciugamano per una stimolazione più delicata. Un altro metodo è di usare il lubrificante che riduce la frizione.

Ricordati che non tutti i sex toys possono essere usati come dildo, e questo è il caso dei massaggiatori wand. Tante wand sono "solo" resistenti all'acqua e il collegamento tra la testa e il manico non è fatto per essere bagnato per troppo tempo.

Il massaggiatore per tutto il corpo

Diventati populari negli anni '60 come innocui massaggiatori per il corpo, i wand hanno rapidamente rivelato il loro vero potenziale: araldi di piacere. Con la loro forma iconica e vibrazioni irresistibili, hanno conquistato camere da letto e cuori, diventando un must per gli amanti del piacere.

Originariamente commercializzati come massaggiatori per tutto il corpo, le wand sono anche ottime quando si prende il proprio tempo esplorando il corpo. Puoi passare la testa sui tuoi capezzoli, cosce, gambe e anche sulla schiena per creare sensazioni piacevoli che sono sicure di rilassarti e metterti nell'umore giusto. Sono anche ottimi per il gioco di coppia in quanto possono essere usati per intensificare le sensazioni sia per te che per il tuo partner, mentre li passi sulla vulva o anche sul lato inferiore del pene.

I vantaggi delle wand

Versatilità nel Piacere: Che tu sia un* solista o in duetto, i massaggiatori wand sono strumenti di piacere eccezionalmente versatili. Usali per un massaggio rilassante che si trasforma in un'esperienza sensuale, oppure esplora le zone erogene con un tocco leggero o una pressione intensa. La loro natura non invasiva li rende perfetti anche per chi è nuovo nel mondo dei sex toys.

Personalizzazione del Tuo Piacere: Con vari livelli di intensità e modelli di vibrazione, le wand possono essere personalizzati per adattarsi al tuo umore e desiderio. Inizia lento, lasciati avvolgere dalla sensazione, poi aumenta l'intensità per un'esperienza di piacere crescente.

Un Gioco di Coppia: I massaggiatori wand non sono solo per il piacere solitario. Sono strumenti fantastici per il gioco di coppia, aggiungendo una scintilla di eccitazione e novità. Esplorate insieme le possibilità e scoprite nuovi livelli di intimità.

Le wand con cui cominciare

Le wand arrivano in diverse dimensioni, con diversi prezzi e diverse vibrazioni. Abbiamo scelto due modelli secondo i loro prezzi per facilitare la scelta per te.

Flip – l'Opzione Economica ma Potente

Flip è una magic wand perfetta per persone alle prime esperienze con questo tipo di gadget erotico. Questo massaggiatore a prezzo basso e dalle dimensioni ridotte ha una testa flessibile e morbida, capace di massaggiare l'intero corpo e qualsiasi zona erogena.

Pur essendo piuttosto piccolo e stando tranquillamente in un mano, Flip è dotato di un potente motore che offre 10 diverse modalità di vibrazione (4 pattern e 6 livelli di intensità). Flip è silenzioso come un sussurro e molto discreto. Rivestito in silicone morbido e vellutato, sicuro per il corpo, è il perfetto antistress, delicato per la pelle e igienico. Leggero e maneggevole, potrete usarlo in solitudine o in compagnia, per rilassare collo, schiena, spalle, e stimolare ogni altra zona erogena.

Vim – il Tuo Nuovo Miglior Amico

Il giocattolo più potente di FUN FACTORY: per orgasmi super intensi. Perfetta per stuzzicare tutte le parti del corpo dall'ano al clitoride ma anche per usare con un dildo o plug per una sensazione più naturale della maggior parte dei vibratori.

Questa wand è tra le nostre preferite – è silenziosa ma con delle vibrazioni molto rumbly che danno una sensazioni più naturale e meno "superficiale". Allo stesso tempo non è una wand costosissima e quindi non è un rischio troppo grande.

I consigli per usare un massaggiatore wand

Provala durante la tua sessione di BDSM

Stai cercando altre idee per torturare la tua sub? Vuoi offrire ore di edging al tuo sub? Tutto è più facile con un wand. Prova a sovrastimolarli usando le vibrazioni più potenti oppure sfiorali col vibratore per farli venire la voglia di pregarti di usarlo su di loro. Con questi "massaggi" avrai un accessorio potentissimo nel tuo arsenale.

Stimolazione indiretta del clitoride

Mentre le giornate si allungano e le notti diventano più fredde, è il momento perfetto per esplorare il gioco clitorideo e scoprire i diversi modi in cui puoi sperimentare il piacere. Se la stimolazione diretta sul clitoride può essere troppo per te, prova la wand sulle labbra oppure sopra il clitoride. La stimolazione indiretta può facilmente darti tutto il piacere di cui avrai bisogno.

Conclusione

I massaggiatori wand sono più di un semplice sex toy; sono un invito a esplorare, sperimentare e godere. Che tu sia un principiante nel mondo dei piaceri o un esploratore esperto, un wand può aggiungere una dimensione completamente nuova alla tua vita sessuale. Lasciati tentare dal loro tocco magico e scopri un mondo di piacere che aspetta solo di essere esplorato.

selezionare le opzioni