Cosa si può usare come un dildo?
Ti sei mai lasciat* sedurre dall'idea di trasformare un oggetto casalingo in un compagno di giochi intimi? C’è un cetriolo nel tuo frigo che ti sta dando delle idee? In...
Ti sei mai lasciat* sedurre dall'idea di trasformare un oggetto casalingo in un compagno di giochi intimi? C’è un cetriolo nel tuo frigo che ti sta dando delle idee? In...
Ti sei mai lasciat* sedurre dall'idea di trasformare un oggetto casalingo in un compagno di giochi intimi? C’è un cetriolo nel tuo frigo che ti sta dando delle idee?
In generale sconsigliamo l’uso di verdure o oggetti casalinghi per il piacere, ma ti mentiremmo dicendo che non l’abbiamo mai fatto. Quindi abbiamo messo insieme 3 consigli che ti aiuteranno a farlo in una maniera più sicura possibile. Con questo non vogliamo dire che la pratica è sicura. Solo che se lo devi proprio fare, fallo nel modo più sicuro!
La prima cosa a cui pensare è che oggetto usare. Sicuramente ti sconsigliamo penne o altri oggetti con angoli che potrebbero farti del male. Usa oggetti curvi – preferibilmente non di plastica perché sarà troppo dura. La cosa migliore è la verdura. Ma quale?
Un cetriolo o una carota andranno benissimo. Prima di usarli però ti consigliamo di pelarli per rimuovere la maggior parte della sporcizia. Le tue parti intime sono molto più sensibili della tua bocca e quindi devi assicurarti che non saranno infettati.
Le verdure non hanno una superficie molto morbida o scivolosa, quindi per il tuo confort ti consigliamo di usare un preservativo. Questo serve anche per la tua sicurezza in quanto la barriera addizionale aiuterà con qualsiasi batterio rimasto ancora sulla superificie del tuo sex toy monouso.
Abbiamo sentito diverse volte che c’è a chi viene l’idea di ammorbidire la verdura cuocendola e mettendola in un preservativo. Secondo noi non è una buona idea. Nel caso il preservativo si bucasse potrebbe causarti almeno un casino da pulire. Meglio evitare di avere pezzi di zucchina all’interno del corpo!
Data la difficoltà di pulire adeguatamente la verdura, ti consigliamo di usare sempre verdura fresca e non tornare allo stesso “toy”. Così mantieni l’igiene necessaria per non infettarti.
La verità è che gli oggetti casalinghi non sono fatti per il gioco erotico. Dalle irritazioni alle infezioni, i rischi superano di gran lunga l'eccitazione del momento. A differenza dei sostituti improvvisati, i veri sex toys sono creati con materiali sicuri e anallergici, pensati per coccolare e stimolare i tuoi punti più sensibili senza rischi.
I sex toys sono scolpiti per il piacere, con curve e forme che rispettano e esaltano la tua anatomia. I giocattoli erotici sono progettati per essere facilmente puliti, garantendo un'avventura sensuale non solo appagante ma anche igienica pensata per la tua salute. Con gli oggetti casalinghi, questa sicurezza è un territorio inesplorato.
Perché accontentarsi di un'esperienza mediocre quando puoi toccare il cielo dell'estasi con un sex toy? Consideralo un investimento nel tuo benessere sessuale, una scelta che celebra il tuo corpo e il tuo piacere.
Abbiamo creato un elenco di 5 toys economici che saranno validi oggetti di piacere e comunque non graveranno eccessivamente sul tuo portafoglio.
Questo piccolo vibratore a forma di una trottola sicuramente non ti deluderà ma invece sarà un perfetto compagno da viaggio e da gioco a casa. Puoi lasciare il cetriolo in pace e lasciarti stravolgere dalla stimolazione del clitoride di questo sex toy a dimensioni ridotte.
Se invece preferisci un vibratore più vicino alla forma di una zucchina e vuoi che sia ancora più economico ti consigliamo lo Zen. È un vibratore economico e veramente ideale per essere il primo giocattolo.
Se preferisci restare sul lato non vibrante ti consigliamo questi dildi di silicone di altissima qualità (si possono bollire!) a prezzo basso. Infatti non ricevi solo un dildo bellissimo di colori stupendi, ma anche un sex toy preparato per la tua vagina o il tuo ano – sì, lo puoi usare come vuoi! La tua zona CUV (conosciuta prima come punto G) ti ringrazierà.
Lascia da parte l'ordinario e abbraccia l'eccezionale. La tua vita intima merita il meglio: scegli la sicurezza, la qualità e il vero piacere con sex toys pensati per te. Ricorda, nel gioco della seduzione, la sicurezza è la tua mossa più sexy.
Sei nel pieno di un allenamento anale e ti senti prontə ad allungare le tue sessioni di gioco e integrarle nella tua quotidianità? Sei in una relazione D/s (dominazione-sottomissione) e la...
Quando il giorno non basta, c’è anche la notte! Non c’è niente di meglio che rilassarsi immersi in un sogno e svegliarsi diverse ore dopo con quella piacevole sensazione di...
Hai probabilmente visto un certo tipo di plug anale: un piccolo plug con una gemma o un diamante (di plastica) attaccato alla base. Così, quando viene inserito, invece di un...
Questa settimana abbiamo scritto un articolo su quanto tempo si può tenere un plug anale e sui vari fattori da considerare per prolungare una sessione. Ma questo non risponde a...